Molte software-house (e non solo) hanno ritenuto utile integrare la Funzionalità Anoto nel loro processo.
In questi casi la penna digitale si configura principalmente come un plug-in per le attività di data-entry, e come tale viene proposto a livello commerciale.
Il vantaggio competitivo della proposta di uno strumento così semplice e intuitivo rispetto alla concorrenza può portare a vincere trattative altrimenti piuttosto difficili.
Molti dei passi nello sviluppo del plug-in sono analoghi a quelli descritti nella pagina "Per il Cliente", ma ovviamente, in questi casi occorre rivolgersi a Digiwrite in qualità di Partner.
Gli accordi permetteranno al System Integrator di presentare le soluzioni di Digiwrite come una "sua" tecnologia e si configureranno in modo da rendere le inevitabili personalizzazioni economicamente sostenibili e, soprattutto, caratterizzate da costi certi ribaltabili sul Cliente Finale.
Il System Integrator potrà inoltre, dopo un periodo di partenariato a livello Business, entrare in possesso di Visual Form (la piattaforma di sviluppo realizzata da Digiwrite) e rendersi autonomo nello sviluppo di applicazioni o nella personalizzazioni delle stesse.
Digiwrite fornirà supporto e assistenza per quanto concerne le sue responsabilità e garantirà la manutenzione e l'evoluzione degli applicativi secondo le necessità del partner.
Invitiamo gli interessati a visitare la sezione Partner di questo sito e a contattarci per qualsiasi approfondimento.