DigiWrite

Logo Digiwrite

Orizzonti

Lo sviluppo tecnologico non si ferma e Digiwrite punta a consolidare la sua presenza (in particolare) nel settore pubblico grazie alla Biofirma: un sofisticato algoritmo in grado di riconoscere la validità di una firma autografa e di renderlo un formidabile OTP, oppure di applicare a un documento una firma elettronica qualificata secondo le più aggiornate normative espresse nel Codice dell'Amministrazione Digitale.

Parallelamente lo sviluppo della nostra piattaforma Visual Form procede incessamente allo scopo di avere uno strumento sempre più flessibile e in grado di permettere la realizzazione di applicazioni con un Time To Market sempre più breve e costi sempre più contenuti, a fronte di un riconoscimento del manoscritto sempre più efficace e vicino al 99,9%. La piattaforma è ormai in grando di gestire in ingresso tanto gli input inviati dalla Penna Digitale tanto quelli inviati da strumenti quali Tablets e Smartphones, secondo lo standard XForms.

Il nostro router Android per l'invio dei dati acquisiti dalla Penna Digitale tramite smartphone (affiancato alle versioni per Symbian e Java) permette la gestione e l'invio di coordinate GPS, immagini e documenti, si aggiorna automaticamente over the air e consente di aver log dettagliati dell'utilizzo: D.A.R.K. (Digiwrite Anoto Router Kit) è lo stato dell'arte dell'invio e dell'interpretazione dei dati in tempo reale.

Digiwrite, insieme ai laboratori di ricerca di Sistematica Labs (Centro di Ricerca accreditato presso il MIUR e promosso dalla Sistematica SpA), accresce continuamente il suo patrimonio di conoscenza.

News

Focus