A ottobre 2011 Digiwrite viene insignita del più prestigioso riconoscimento nell'ambito dei partner Anoto: lo status di Anoto Platinum Partner.
Digiwrite è uno dei 13 Anoto Platinum Partner al mondo e l'unico in Italia. I criteri per essere ammessi a questa ristretta elite sono le qualità che interessano ai nostri clienti: la capacità di realizzare applicativi affidabili e degni di essere inclusi da Anoto nella short-list delle best practice a livello mondiale e la quantità di penne attive.
Il massimo riconoscimento attribuito da Anoto è per noi motivo di orgoglio e confidenza nei nostri mezzi, e rappresenta appieno la qualità di Digiwrite come system integrator: quell'affidabilità e quella flessibilità che ci rendono diversi da ogni altra compagnia operante nel settore in Italia.
Digiwrite, inoltre, è parte dell'Anoto Advisory Board. Nel 2010 è rappresentante di tutti i Gold Partner su scala mondiale e con il passaggio al rango di Platinum Partner ottiene un seggio permanente in questo importante organismo.