DigiWrite

Logo Digiwrite

Per il Cliente Finale

 In questa pagina cerchiamo di spiegare qual'è il nostro modus operandi e il flusso di lavoro che segue all'ordine del Cliente.

 

- Il cliente ci fornisce il suo modulo attuale oppure i contenuti da inserire nel modulo da creare

- Lo studio grafico interno di Digiwrite provvede ad elaborare una bozza di modulo adatto alla Funzionalità Anoto, disegnata secondo criteri ben definiti:

* Continuità con il layout grafico fornito dal cliente o aderenza alle indicazioni fornite per la disposizione dei campi

* Aderenza a standard cognitivi in grado di agevolare l'uso degli operatori

* Elevato standard estetico

* Rispetto degli standard "Anoto"

- Una volta preparata la bozza questa viene fornita al Cliente che provvede a:

* Approvare la bozza inviandone a Digiwrite copia firmata e timbrata per accettazione

* Respingere la bozza fornendo a Digiwrite i necessari elementi per la modifica fino alla sua accettazione

- Dopo l'approvazione della bozza il team Digiwrite provvede a effettuare un poll presso le tipografie certificate per verificare il miglior prezzo per l'allestimento e il numero di copie richiesto dal Cliente e ad avviare la stampa.

Qualora invece il Cliente preferisse contattatare autonomamente le tipografie (o far certificare per la stampa Anoto la tipografia da cui si serve abitualmente) Digiwrite fornirà i file pronti per la stampa.

- Contestualmente all'avvio della stampa, il team di sviluppo di Digiwrite provvede a creare l'applicazione, concordando con il Cliente i filtri presenti nel Module Checker e le eventuali regoli di compilazione. 

Il Cliente, se lo ritiene necessario, può fornire dei dizionari da sfruttare per rendere più semplice all'operatore la fase di validazione: il Module Checker può essere personalizzato per le esigenze specifiche di ogni Cliente.

- Una volta terminato lo sviluppo una parte del team provvede a effettuare tutti i necessari test interni, mentre altri sviluppatori attuano le modalità di fornitura del dato al Cliente o ai responsabili del software gestionale in uso presso il cliente.

Normalmente, i dati vengono forniti tramite una coppia di file (jpg/png/pdf per quanto riguarda l'immagine, csv/txt per quanto riguarda i dati validati) e messi a disposizione del Cliente tramite un web-service o l'appoggio su una cartella FTP.

Su richiesta del Cliente, Digiwrite può provvedere in prima persona all'integrazione dei dati con l'applicativo gestionale a cui saranno inviati, prendendo contatti diretti col produttore.

- Esauriti i test interni con successo l'applicazione e la carta vengono forniti al Cliente che effettua test interni di verifica e dispiega l'applicazione sui suoi operatori. In caso di utilizzo di un device mobile per l'invio dei dati in tempo reale Digiwrite provvederà a inviare via sms o email la procedura di installazione del router sul terminale.

 

Dall'approvazione del modulo alla consegna dell'applicazione si impiegano max 20 giorni lavorativi (salvo picchi di lavoro particolari).

News

Focus